Arbitri, per Zamparini ha ragione il Milan
Il Milan? Fa bene a lamentarsi per gli errori degli arbitri. A dirlo è Maurizio Zamparini, patron del Palermo, secondo cui i rossoneri a Cesena sono stati danneggiati. "Il Milan ha ragione circa i gol negati. Quelli di Pato erano chiaramente regolari. Se avesse concesso l'1-0 del brasiliano probabilmente – ha detto Zamparini -avremmo visto un'altra gara".
Dunque il club di via Turati trova una sponda per certi versi inaspettata, visto che il numero uno del Palermo si è più spesso arrabbiato per i torti subiti dalla propria squadra, che per quelli commessi ai danni delle altre.
"Galliani deve tutelare il Milan – ha detto ancora Maurizio Zamparini intervenendo ieri in una trasmissione sportiva. – Fa bene a lamentarsi".
Ed effettivamente dopo Cesena – Milan, il nervosismo non è stato certo smaltito. Sia Berlusconi che Galliani se la sono presa con le giacchette nere. Sul sito ufficiale del club rossonero, poi, è stata riportata la regola Fifa secondo cui, nel dubbio, a un giocatore che attacca non va fischiato fuorigioco. A Cesena è avvenuto l'esatto opposto, ecco perché i dirigenti del diavolo chiedono un cambio di rotta.
Gianni Monaco