video suggerito
video suggerito

Aquilani tornerà al Liverpool, il Milan non riscatterà il centrocampista

I rossoneri lasceranno tornare il centrocampista in Inghilterra, senza esercitare il riscatto al prestito della scorsa estate.
A cura di Redazione Sport
71 CONDIVISIONI
Aquilani calciomercato Milan Liverpool

E’ oramai certo che il futuro di Albero Aquilani non sarà a Milano nella prossima stagione. Dal suo addio alla Roma, il centrocampista non trova infatti la sua dimensione e sarà costretto nuovamente a tornare al Liverpool, club che lo ha prestato prima alla Juventus e poi al Milan senza riuscire a vendere il suo cartellino. Legato fino al 2014 ai Reds, il club inglese cercherà sicuramente di cedere Aquilani nella prossima estate a titolo definitivo. Non sembra infatti esserci spazio a Liverpool per il calciatore classe ’84, destinato a fare nuovamente le valigie per l’ennesima volta.

Milan non riscatta Aquilani – L’ex Roma non ha infatti maturato le venticinque presenze in campionato – necessarie a far scattare il riscatto automatico – complice alcuni infortuni e le scelte tattiche di Max Allegri che spesso lo ha relegato in panchina. Secondo quanto rivelano i tabloid inglesi e riportato da Sport Mediaset, il mancato riscatto da parte del club rossonero sembra dunque essere quasi inevitabile.

Futuro – Difficile stabilire dove giocherà Aquilani nella prossima stagione, visto che è da diversi anni che cerca un club capace di concedergli fiducia per il medio-lungo periodo. L’ex giallorosso tornerà dunque al Liverpool, club che lo cederà al miglior offerente. Nelle ultime settimane si era parlato del Genoa, ma tutto dipende dalla salvezza dei rossoblù e dalla situazione societaria che vede Enrico Preziosi col dubbio se proseguire o meno la sua esperienza come patron rossoblù.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views