video suggerito
video suggerito

Aquilani chiama Cerci: “Mi piacerebbe giocare con lui l’anno prossimo”

Il centrocampista di Montella ha già segnato 7 gol in campionato.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
settimo gol in campionato per il centrocampista romano

Con la Fiorentina e con Montella Alberto Aquilani sembra rinato. Il ventottenne centrocampista, che da giovane pareva destinato ad una grandissima carriera, in questa stagione sta giocando partite meravigliose e sta segnando tantissimo. Al venticinquesimo del primo tempo di Fiorentina – Torino Aquilani ha realizzato il settimo gol in campionato, record personale. Aquilani, nel dopopartita, era raggiante perché i viola, grazie alle rete di Romulo nel finale, ha conquistato tre punti pesanti e si è portata ad un solo punto dal Milan:

 Poteva finire male, perché dopo un primo tempo fantastico avevamo compromesso la partita, ma alla fine abbiamo vinto e va bene così. Merito anche al Torino che ha buonissimi giocatori ed è una squadra organizzata.”

Questa sera a Firenze molti tifosi viola, turandosi il naso, faranno il tifo per la Juventus che sfida il Milan nel posticipo. Aquilani sarà davanti al televisore:

Speriamo in un risultato a nostro favore, mancano ancora una serie di partite e poi tiriamo le somme. Non so se la guarderò, penso la vedrò Juventus – Milan, in fondo è una bella partita.”

Aquilani nella prossima stagione vorrebbe avere al suo fianco l’amico Alessio Cerci, una delle rivelazioni del campionato:

Jovetic per noi è un giocatore fondamentale spero resti. Io credo che Alessio sia un giocatore cresciuto moltissimo, lo conosco bene, abbiamo iniziato insieme con la Roma. Lui ha un potenziale enorme. Dipenderà dalla società, ma se viene mi fa molto piacere.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views