video suggerito
video suggerito

April vs Ines, la bionda e la mora: sfida hot tra tifose dell’Inter

Sfida a suon di scatti sexy per le due conigliette di Playboy che hanno in più di un’occasione confermato il loro amore per i colori nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

La cura Spalletti funziona. La sua Inter è tornata una delle squadre più competitive in Italia e dopo aver assaporato, seppur per poche ore, il gusto del primato solitario in classifica, rimanda l'appuntamento con il primato alle prossime 5 giornate quando potrà contare su un calendario più favorevole rispetto a quello di Napoli e Juve. E anche nei prossimi match i nerazzurri potranno contare su due tifose molto particolari, ovvero April Summers e Ines Trocchia le due modelle che fanno già sognare i tifosi. Una sfida quella tra le due conigliette di Playboy che ha catalizzato l'attenzione del popolo nerazzurro e non solo.

Ines Trocchia, la super tifosa nerazzurra sulla copertina di Playboy Portogallo

Nonostante il nome "esotico" Ines Trocchia è una modella italianissima. La classe 1994 campana è diventata celebre per essere apparsa sulla copertina dell'edizione portoghese della celebre rivista Playboy, dedicata alla memoria del fondatore Hugh Hefner. Grande appassionata di calcio è un volto noto di Rai Sport, avendo partecipato spesso sia agli speciali di mercato trasmessi dall'emittente, sia nelle vesti di "agente speciale" per la trasmissione Zona11pm mercato in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Raisport. Su Instagram ha postato una sexy foto con la maglia dell'Inter (per il "Corriere dello Sport") in occasione dell'ultima finale di Champions, raccontando il sogno di vedere Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

April vs Ines, sfida su Instagram tra le tifose dell'Inter
April vs Ines, sfida su Instagram tra le tifose dell'Inter

April Summers, l'ex coniglietta stregata dai nerazzurri

A Ines Trocchia risponde per le rime l'inglese April Summers che non ha mai fatto mistero della sua fede nerazzurra. Spesso e volentieri nelle sue foto, la ex coniglietta che ha al suo attivo copertine per ben 30 edizioni della rivista ha palesato la sua passione per l'Inter. Sul suo profilo Instagram non mancano scatti con indosso solo la maglia della squadra del cuore accompagnate da commenti a raffica del popolo nerazzurro, che ora dovrà scegliere chi è la preferita tra lei e Ines Trocchia.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views