Antonio Conte convocato dalla Procura Federale
Anche Antonio Conte sarà sentito dalla procura federale il prossimo 13 luglio. Lo stesso giorno a Palazzi dovrà dare delle risposte anche il presidente del Siena Mezzaroma. Entrambi sono stati chiamati in causa dal centrocampista Carobbio. Nei prossimi giorni verranno interrogati anche il portiere del Napoli De Sanctis, l’allenatore dei partenopei Mazzarri e l’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella.
Conte e Mezzaroma – Il Presidente del Siena, Massimo Mezzaroma e l’allenatore della Juventus Antonio Conte saranno ascoltati il 13 luglio dalla Procura federale. L’allenatore Campione d’Italia è stato chiamato in causa da Filippo Carobbio, calciatore senese nella stagione 2010/2011, che a proposito di Conte ha detto al Procuratore di Cremona:
lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci disse che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l’accordo con il Noavara.”
Sarà sentito anche De Sanctis – Conte e Mezzaroma saranno gli ultimi tesserati ad essere interrogati da Palazzi, che stamattina ha definito il calendario delle nuove audizioni. Morgan De Sanctis, portiere del Napoli e vice di Buffon in Nazionale, sarà ascoltato il prossimo 5 luglio. Il giorno dopo saranno interrogati l’allenatore degli azzurri, Walter Mazzarri, Paolo Cannavaro, Grava e Mascara. Mentre lunedì 9 luglio sarà la volta di Fabio Quagliarella, lo stesso giorno verrà sentito il portiere della Sampdoria Da Costa. L’11 luglio, oltre all’ex portiere del Siena Coppola, sarà ascoltato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Gli abruzzesi già sono stati penalizzati di due punti al termine del primo processo relativo all’inchiesta condotta dalla Procura di Cremona.