video suggerito
video suggerito

Antonio Cassano, Sampdoria richiede la rescissione del contratto: in gioco la nostra credibilità

La società blucerchiata ha deciso di ricorrere alle vie legali per rescindere il contratto con Antonio Cassano, decisione scaturita dopo la lite con il presidente Garrone.
A cura di Giuseppe Senese
94 CONDIVISIONI
La Sampdoria ha deciso di rescindere il contratto di Cassano per insubordinazione

La società blucerchiata ha deciso di proseguire la sua crociata contro Antonio Cassano, presentando alla Lega Calcio il ricorso ufficiale sulla rescissione contrattuale con il giocatore barese.

La vicenda sulla lite tra Cassano e Garrone sta vivendo, con molta probabilità, le sue battute conclusive, con la società ligure pronta a dare l'addio ad uno dei suoi campioni più amati e discussi. Ecco le dichiarazioni ufficiali rilasciate in merito al ricorso: «La gravità dell'episodio costringe la Società a richiedere la più grave delle sanzioni che, purtroppo, comporta anche la perdita dell'opportunità di ricavare eventuale corrispettivi dalla cessione del contratto sportivo del calciatore che scadrà nel 2013. Ma è evidente che è in gioco la credibilità dell'intero staff dirigenziale della Società».

La sanzione corrisponde proprio alla rescissione, che secondo il legale del team blucerchiato, Fabio Fazzo, verrà attuata a causa di una vera e propria "insubordinazione", che nel caso specifico comprende una grave infrazione alla disciplina ed al regolare svolgimento del lavoro e diverse ingiurie e minacce nei confronti di Garrone.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views