video suggerito
video suggerito

Antonini, vendetta su Allegri: “La Juve mi tira i gol…” (FOTO)

Il terzino genoano segna il gol-partita in pieno recupero contro la Juventus e lancia il Grifone.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Immagine

Euforia alle stelle in casa Genoa: la vittoria al foto-finish contro la Juventus ha il sapore dell'impresa e della rivincita. Soprattutto per il protagonista del match, Luca Antonini. Lui, ex-milanista, ha da sempre un rapporto con Massimiliano Allegri abbastanza "difficile", e non ha mai fatto niente per nasconderlo. Un rapporto così incrinato che Benedetta Balleggi, moglie del calciatore, aveva addirittura esultato alla notizia dell'esonero di Massimiliano Allegri dal Milan. "Finalmente godò anche io, che bella giornata!" il commento che affidò a Twitter la compagna dell'ex-terzino rossonero, il cui rapporto con Allegri era ai minimi termini in quel periodo. Tanta panchina e tanta tribuna, tanto da spingerlo ad accettare il trasferimento al Genoa, dove ha invece ripreso a giocare con regolarità.

"Era da tanto che ero fuori ed avevo bisogno di fare gol", ha spiegato Luca Antonini intervista da Sky al termine del match contro la Juventus, "ho passato un periodo difficile ed è bello fare gol qui a Marassi. Fare gol alla Juventus mi era già capitato al Milan, è un'avversaria che mi tira la rete. Questa vittoria", ha proseguito il terzino del Genoa, "ci dà uno slancio ulteriore dopo la vittoria di domenica, era importante vincere. Ce l'abbiamo fatta, ed ora affronteremo l'Udinese con maggiore tranquillità". E sulla vicenda Allegri, Antonini ha preferito non sbilanciarsi e commentare così: "Sono felice solo di aver fatto gol davanti al mio pubblico", ha spiegato, "non voglio parlare di una storia passata, ora mi voglio godere il momento con questa maglia".

Il calciatore ha poi optato per una linea "soft" anche sui social network: "Niente è impossibile", ha scritto su Twitter in tarda nottata, mentre ben diverso invece il pensiero della compagna, che ha preferito twittare: "Tu sei il mio eroe!! Oggi è tutto per te!! Noi soffriamo e gioiamo..sempre insieme!!", per poi retwittare i commenti migliori riferiti al compagno.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views