video suggerito
video suggerito

Anna Falchi, selfie hot: “Notte indimenticabile, a letto sola soletta senza la maglietta”

Anna Falchi, tifosa della Lazio, ha festeggiato in maniera speciale la vittoria dei biancocelesti nel derby contro la Roma. Ha pubblicato su Instagram foto e messaggio dedicati alla squadra di Inzaghi: “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”
A cura di Maurizio De Santis
61 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 21 maggio 2000 al 2 marzo 2019. Vent'anni sembrano pochi poi ti volti a guardare e non li trovi. Per Anna Falchi, invece, il tempo sembra essersi fermato a quel giorno di festa tricolore che all'Olimpico salutò la conquista dello scudetto da parte della Lazio allenata da Sven Goran Eriksson. Tempi bellissimi per il popolo biancoceleste, tempi di trionfi sotto la maestà del Cupolone, tempi di gloria mentre l'altra sponda del Tevere ‘sta a rosicare…'.

Oggi come allora, stesso fascino magnetico. Bionda, occhi azzurri, sorridente, forme conturbanti e sex appeal, seduzione elegante che traspare tra uno sbuffo di lenzuola e l'onda dei capelli adagiati sul cuscino. E' così che Anna Falchi si concede ai followers e ai tifosi laziali nel selfie hot pubblicato nella notte su Instagram. E' così che la showgirl ha voluto festeggiare la netta vittoria nel derby: 3-0 per la squadra di Simone Inzaghi con gol di Caicedo, Immobile, Cataldi. E se Ciro ha messo la palla sotto la maglietta dedicando l'esultanza alla moglie Jessica incinta, tra i fotogrammi del successo ora c'è anche l'immagine della donna innamorata dei colori biancocelesti.

Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… – si legge nel messaggio su Instagram – ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna.

Hashtag di passione. A corredo dell'immagine, scandita da hashtag che richiamano alla passione per la maglia e alla fedeltà per il club dell'aquila, Anna Falchi ha scritto anche un messaggio. Un clic e poche parole che hanno generato tantissimi commenti a margine del post. Alcuni belli, altri meno… la maggior parte dei quali entusiasti (anche) per la vittoria della Lazio in una gara che nella Capitale mai può essere considerata come le altre. E poi c'è la Champions da raggiungere, un altro sogno che accende la notte della Città Eterna.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views