https://www.instagram.com/p/B5ycvPslmZH/
in foto: https://www.instagram.com/p/B5ycvPslmZH/

Come celebrare la splendida vittoria della sua Lazio contro la Juventus? Con una foto sexy che ha fatto incetta di like sui social. Anna Falchi, attrice, conduttrice ed ex modella di fede biancoceleste ha portato fortuna alla sua squadra del cuore, che ha seguito all'Olimpico nell'ultimo big match con i bianconeri. Intervenuta ai microfoni della trasmissione di Rai Radio 1 "Un Giorno da Pecora" la Falchi ha raccontato come è nato quello scatto, facendo anche una promessa ai tifosi in caso di vittoria della Supercoppa, sempre contro la Juventus.

Anna Falchi e la foto sexy dopo Lazio-Juventus su Instagram

"Come godooooo!!!! Calcisticamente parlando! E ora a nanna con la mia divisa preferita! La mia sciarpa portafortuna da cui non mi separo mai! SEMPRE FORZA LAZIO". Con queste parole e con una foto sexy con indosso solo i pantaloncini della Lazio e una sciarpa biancoceleste a coprire il décolleté Anna Falchi ha celebrato sul suo profilo Instagram ufficiale il trionfo della Lazio contro la Juventus. L'ex modella, attrice e conduttrice si è confermata un sex symbol facendo sognare i tifosi della Lazio. Intervenuta a Un Giorno da Pecora la Falchi ha raccontato come è nata l'idea della foto: "La mia foto dopo la vittoria della mia Lazio? Ormai regalo queste cose ai miei tifosi, questa qui però è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L'ho fatta io con l'autoscatto, impostando il timer".

Il retroscena sulla foto, e la delusione del fidanzato tifoso della Juventus

E non manca anche un retroscena sul fidanzato della Falchi, il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri tifoso juventino e ovviamente deluso per il risultato della partita di sabato scorso: "Il mio fidanzato? Era al mio mio fianco quando l'ho fatta, lui è juventino… Era molto depresso. Quando ho scattato quella foto? Il giorno prima, me l'ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre. Ho una serie di foto con la mia sciarpa portafortuna".

La promessa di Anna Falchi in caso di vittoria della Supercoppa

Anna Falchi dunque si è portata avanti con il lavoro con una serie di foto, da sfruttare in caso di ulteriori successi della sua Lazio. Cosa c'è da aspettarsi dunque in caso di vittoria della formazione capitolina contro la Juventus nella sfida valida per la Supercoppa italiana del 22 dicembre? La Falchi fa una promessa ironica ai tifosi: "Se ho già pronta la foto per lo scudetto? Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus. In quel caso spero di poter fare la…Superpoppa. Per il campionato, vivo partita per partita, intanto siamo concentrati sulla Champions