Andressa Urach, in gravi condizioni dopo un’operazione, s’è ripresa
Andressa Urach, 27enne modella e presentatrice brasiliana, è ancora ricoverata in terapia intensiva e in gravi condizioni da domenica scorsa per gli effetti devastanti delle infezioni contratte in seguito a un intervento di chirurgia plastica alla gambe a cui s'era sottoposta di recente. Seconda al concorso ‘verde-oro' di Miss Bum Bum (dove si prevale per i fianchi e le forme generose del miglior ‘lato b'), la donna conquistò i riflettori per aver raccontato di una (presunta) relazione con il calciatore del Real Madrid e del Portogallo, Cristiano Ronaldo. Un flirt durato pochissimo, avventura di una notte trascorsa insieme due giorni prima della finalissima di Champions League. La notizia (subito smentita dal calciatore attraverso i propri account ufficiali sui Social Network) alimentò il gossip intorno al tradimento del campione lusitano della sua stupenda compagna, Irina Shayk.
La grave forma di infiammazione alla coscia
Le complicanze post-operatorie per l'utilizzo di un prodotto idrogel – utilizzato negli interventi di chirurgia estetica – hanno costretto Andressa Urach alle cure presso l'ospedale ‘Nossa Senhora da Conceição' a Porto Alegre. Secondo il bollettino medico diffuso dall'ufficio stampa della struttura, la donna è stata destinata al Reparto ICU (Intensive Care Unit) anzitutto per assicurarle maggiore riservatezza rispetto alla folla curiosi e alla pressione dei media. Quanto al suo stato di salute, mostra segnali di miglioramento: è sveglia respira spontaneamente , ha ringraziato i dottori e li ha definiti dei ‘"veri angeli della Terra" per quanto stanno facendo per salvarle la vita.
Il secondo intervento. Le ferite che la Urach ha mostrato postando le foto sui propri account ufficiale di Twitter, Facebook e Instagram della 27enne sono state la conseguenza della seconda operazione di drenaggio a cui era ricorsa per rimediare ai forti dolori alle gambe accusati da quando, nel luglio scorso, è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni delle cosce e guarire dai danni causati a muscoli e tessuti dal liquido iniettatole.