video suggerito
video suggerito

Andreazzoli: “La vittoria sulla Juve ci ha galvanizzati, ma viviamo alla giornata”

Il tecnico giallorosso ha dribbato le domande relative al suo futuro e a quello societario alla vigilia della trasferta contro l’Atalanta.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Roma vs. Juventus

Dopo il bel successo con la Juventus, la Roma è pronta ad affrontare la delicata trasferta di Bergamo. Aurelio Andreazzoli dovrà far fronte alle assenze pesantissime di De Rossi e Totti, ma spera di poter sfruttare la scia dell’entusiasmo per la vittoria contro i bianconeri. Ecco il pensiero del neotecnico giallorosso sul prossimo impegno dei capitolini:

Quello di Bergamo è sempre un campo ostico. Non avremo cali di concentrazione. La vittoria sulla Juve ci ha dato convinzione, ma è inutile fare progetti più lunghi di una settimana.

In settimana la Roma ha confermato Andreazzoli, che potrebbe guidare i giallorossi anche nella prossima stagione. Il successore di Zeman è concentrato solo sul rendimento dei suoi:

La fiducia della società? Mi fa piacere, ma non è il mio obiettivo in questo momento

In casa Roma l’attenzione è rivolta anche sulle voci relative ad un eventuale ingresso in società di capitali sauditi. Questi rumours però non devono distrarre Osvaldo e compagni:

Le voci sullo sceicco? Sono cose che non ci riguardano, noi pensiamo al campo

In conclusione una battuta sulla formazione e sulla conferma di Stekelenburg in porta, a spese di Goicoechea:

Stekelenburg è felice, lavora con soddisfazione ma anche gli altri due non sono da meno. Goicoechea è sereno, ha solo commesso un errore. Il prossimo rigore chi lo batterà? Non ci ho ancora pensato

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views