Andreazzoli ignorato dai giornalisti, Allegri: “Ci vuole rispetto”
Nemmeno il tempo di archiviare la vittoria interna contro l'Empoli e per Massimiliano Allegri è già tempo di tornare davanti ai microfoni. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Cagliari in programma martedì e valida per il turno infrasettimanale, il tecnico bianconero è partito da quanto accaduto sabato sera nello stesso ambiente riservato alle interviste dello Stadium. Allegri ha voluto difendere il collega Andreazzoli che nel post di Juventus-Empoli si è ritrovato in una sala-stampa semideserta.
Andreazzoli e la sala-stampa semideserta, cosa è successo dopo Juventus-Empoli
Al termine di Juventus-Empoli brutta sorpresa per Aurelio Andreazzoli. Il tecnico dopo l'ottima prova della sua squadra che è uscita sconfitta di misura sul terreno di gioco dei bianconeri, condannata da un gol di Kean, si è presentato in sala-stampa per rispondere alle domande dei cronisti. L'ex Roma però ha trovato l'ambiente semideserto, con solo due giornalisti presenti. Andreazzoli con grande signorilità ha comunque risposto alle domande dei pochi presenti, scherzando sull'accaduto: "Ma è già passato Allegri? Ah ecco perché non c’è nessuno. Pochi ma buoni, dai". Una situazione diventata virale sui social, con i tifosi toscani infuriati per quella che è stata definita come una vera e propria mancanza di rispetto.
Allegri difende Andreazzoli e chiede rispetto in conferenza stampa
Massimiliano Allegri, in apertura della conferenza stampa della vigilia di Cagliari-Juventus è tornato su quanto accaduto nel post gara contro l'Empoli. L'allenatore della squadra campione d'Italia ha bacchettato i giornalisti: "Ho saputo che dopo la partita di sabato (Juventus-Empoli, ndr) nessuno si è presentato alla conferenza di Andreazzoli. Credo ci debba essere rispetto".Il mister della Vecchia Signora ha voluto precisare: "In ogni caso credo ci debba essere rispetto reciproco. Perché anche io non condivido quando qualcuno di noi non si presenta prima o dopo la partita. Il lavoro di tutti va rispettato nel bene e nel male, noi anche quando perdiamo".