2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Pirlo torna a giocare, dove? In Australia, ecco con quale club

L’ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus potrebbe tornare in campo in gare ufficiali: il club australiano dell’Avondale FC lo vorrebbe per i quarti della coppa nazionale contro il Sydney FC in programma il prossimo 19 settembre. La trattativa sarebbe in stato avanzato ma dall’entourage di Andrea Pirlo non arrivano però conferme.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Pirlo potrebbe tornare a giocare? Dopo la bella serata a San Siro con gli ex compagni , ecco che l’indiscrezione arriva dall’Australia ed è diventata subito oggetto di interesse nei prossimi giorni: il fatto che l'ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus potrebbe tornare a giocare, anche se per il momento solo per una partita, sta creando un grande clamore. Secondo Fox Sports Australia, Pirlo, che attualmente è commentatore per Sky Sport, sarebbe in trattativa con la squadra semi professionistica di seconda divisione australiana, l’Avondale FC, per disputare la partita di quarti di finale di coppa australiana contro il Sydney FC, in programma mercoledì 19 settembre all’ABD Stadium. I colloqui sarebbe gi stati intavolati da un po' e i dirigenti del club oceanico sono fiduciosi di poter strappare un sì all’ex centrocampista della Nazionale Italiana ma dall'entourage del centrocampista 39enne non arrivano però conferme in merito alla buona riuscita della trattativa. Per il momento si parla solo di una partita, ma non si sa mai.

I precedenti

Non è la prima volta che un club australiano prova a strappare un calciatore europeo per una gara alla sua routine: nel 2015 era accaduta una cosa del genere con il nazionale greco Kostas Katsouranis che era stato avvicinato e poi ingaggiato dall'Heidelberg United che aveva fatto carte false per averlo in Australia nei quarti di finale della FFA Cup contro il Melbourne City. Katsouranis giocò 46′ ma non servì per alimentare i sogni di gloria della formazione vittoriana. Anche il centrocampista turco ex di Atletico Madrid e Barcellona, Arda Turan, era stato contattato per giocare la semifinale dello stesso torneo con la maglia dell'Hume City ma l'affare saltò per questioni burocratiche e il club perse 3-0 contro il Melbourne Victory.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views