Andrea Agnelli: “L’autografo sul diario? Te lo faccio nella pagina del 5 maggio”
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è arrivato a Chatillon, sede del ritiro estivo dei bianconeri. Il patron, accolto dall'entusiasmo dei tifosi, ha voluto assistere all’allenamento della squadra a bordo campo e rimarrà a pranzo con la squadra. Il tutto per dimostrare la vicinanza al gruppo bianconero e per poter avere un colloquio diretto con la formazione juventina e col tecnico Antonio Conte, tornato in gruppo ieri sera, dopo l’interrogatorio in Procura federale a Roma per l’inchiesta sul calcioscommesse.
La frecciatina all’Inter – Il presidente della Juventus si è reso protagonista in mattinata di un curioso siparietto. Dopo essersi recato allo Juventus Store allestito nei pressi dello stadio di Chatillon, Agnelli ha così risposto ad un giovane tifoso che gli chiedeva un autografo sulla propria agendina.
“L'autografo sul diario? Lo facciamo sul 5 maggio…”.
Evidente il riferimento all’Inter e al memorabile 5 maggio 2002, quando la Juve battendo l’Udinese superò sul filo di lana in classifica l'Inter sconfitta clamorosamente dalla Lazio, vincendo lo scudetto all'ultima giornata. Una battuta ironica che sicuramente non passerà inascoltata a dimostrazione che la sfida Juventus-Inter in vista del prossimo campionato è già incandescente e pronta a regalare emozioni dentro e fuori dal campo.