video suggerito
video suggerito

Ancora non si gioca e la Juve taglia un nuovo record: 29.300 abbonamenti

Sarà un JStadium tutto esaurito quello del prossimo anno: il club bianconero ha annunciato il raggiungimento di quota 29.300 abbonamenti, tetto mai raggiunto prima. Merito di una campagna acquisti faraonica e di aspettative altissime: oltre allo scudetto, nel mirino c’è la Champions.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un nuovo record, l'ennesimo. Oramai in casa Juventus non si contano più. E questo è ancora più incredibile perché arriva a palla ferma, con una stagione che deve ancora inziare. Com'è stato possibile? Semplice, con la campagna abbonamenti aperta e che già segna numeri da capogiro. Per la stagione 2016/2017 saranno almeno 29.300 gli abbonati presenti allo JStadium, la roccaforte juventina dove si dovrà consumare l'ennesima impresa, quella della conquista dell'Europa attraverso la coppa più importante, la Champions League.

La campagna di sottoscrizione si è chiusa ieri sera e tutte le tessere annuali messe in vendita sono terminate, con grandissimo entusiasmo da parte di una società che vede ottenere le giuste ricompense a investimenti e sforzi fatti negli anni passati con uno stadio di proprietà e con una serie di vittorie sempre più entusiasmanti. "Questa in fondo non è una novità per noi, visto che era accaduto anche negli anni passati – precisa il club bianconero campione d'Italia -. Per la nuova stagione però la società aveva deciso, vista la costante domanda di nuovi abbonamenti, di aumentarne il numero, pur mantenendo una quota significativa di biglietti in vendita per le singole partite".

Le tessere stagionali messe a disposizione sono così salite di 1.300 unità rispetto all'anno scorso e, come detto, sono andate completamente esaurite in pochi gioni, tra prelazione riservata a J1897 e Premium Member e vendita libera. Un effetto boomerang figlio diretto dell'ultima straordinaria campagna acquisti. E' l'effetto Miralem Pjanic, Pjaca, Benatia, Dani Alves e Gonzalo Higuain ma anche un ritorno importantissimo di fiducia da parte dei tifosi per aver tenuto fede agli impegni presi e non aver venduto i migliori giocatori. Escluso Paul Pogba il cui ytrasferimento a Manchester è oramai questione di ore, la Juventus si è rinforzata senza dove cedere alcun big e ciò è stato ricompensato dai propri supporter nel modo migliore: abbonandosi.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views