36 CONDIVISIONI

Anche Luca Toni e l’allenatore della Spal Semplici tra i premiati di Football Leader 2019

Nell’elenco dei premiati della settima edizione di Football Leader ci sono anche l’ex grandissimo attaccante di Fiorentina, Palermo e Nazionale Luca Toni e il tecnico della Spal Leonardo Semplici. A Napoli otterranno un riconoscimento anche Batistuta, Corini, Nicolò Zaniolo, e Eriksson, che riceverà un premio alla carriera.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI

Ricca di eventi e piena di grandi ospiti la settima edizione di Football Leader, la kermesse dell’Asso-allenatori. Nei giorni scorsi erano stati annunciati già i nomi di Batistuta, Paratici, Zaniolo, Corini e Sven Goran Eriksson, e a questi si aggiungono quelli di Luca Toni, del tecnico della Spal Leonardo Semplici e del presidente del Coni Giovanni Malagò.

Luca Toni premiato a Football Leader 2019

Ritiratosi qualche anno fa Luca Toni è rimasto sempre nel cuore degli appassionati, non solo dei tifosi delle squadre per cui ha giocato. Un grande lottatore, un bomber vero e per questo ha ottenuto il premio Football Leader 2019: ‘Bomber per sempre’, questa la motivazione:

A Luca Toni, straordinario bomber senza tempo, autore di 308 gol in carriera, vincitore di cinque classifiche di cannonieri tra Italia e Germania, nei top 20 di tutti i tempi in serie A, campione del Mondo e Scarpa d'Oro in virtù di un fiuto del gol da attaccante di razza, capace di conquistare le platee di tutto il mondo anche grazie alla sua leadership e al suo carisma.

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, premiato nella 7a edizione di Football Leader

Un meritatissimo riconoscimento lo riceverà anche l’allenatore della Spal Leonardo Semplici che ha vinto il premio ‘Panchina Giusta’ di Football Leader perché: “insieme allo straordinario traguardo della permanenza in serie A con la Spal conquistati in anticipo e mostrando un'importante identità tattica, si è distinto per Fair Play, per comportamenti o gesti di particolare correttezza e lealtà sportiva”.

Immagine

I premiati di Football Leader 2019

Toni e Semplici verranno premiati a Napoli, nell’Auditorium dell’Hotel Royel Continental a Napoli il 4 giugno. Nella manifestazione, che si terrà tra il 3 e il 5 giugno, ritirerà un premio alla carriera Sven Goran Eriksson. Come miglior giovane verrà premiato Zaniolo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views