89 CONDIVISIONI

Anche il Psg vuole Sandro Tonali, è sfida di mercato con Juve e Inter

Il Paris Saint Germain è saldamente al comando in Francia, ma vuole provare a vincere la Champions. L’uomo mercato Leonardo va a caccia di rinforzi di mercato e guarda alla Serie A. Nel mirino del Psg ci sono Paquetà, Emre Can, De Sciglio e soprattutto Sandro Tonali del Brescia, obiettivo di mercato di Juve e Inter.
A cura di Alessio Morra
89 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain in queste ultime stagioni ha fatto grandi spese in Serie A, era stato così soprattutto tra il 2012 e il 2013, Leonardo prese Ibra, Thiago Silva, Lavezzi, Verratti, Pastore, Sirigu e Cavani. Poi nel 2018 fu acquistato Buffon. Ora con Leonardo nuovamente uomo mercato il Paris guarda nuovamente con forza a calciatori del campionato italiano. Secondo quanto scrive ‘Le 10 Sport' ci sarebbero ben quattro calciatori della Serie A nel mirino di Leonardo, il più illustre è Sandro Tonali, che piace moltissimo però anche alla Juventus e all'Inter, pronte con il Paris a far nascere un'asta per il centrocampista del Brescia.

Sandro Tonali obiettivo di mercato di Juventus, Inter e Psg

Sandro Tonali è un predestinato, non ha nemmeno vent'anni e da più di due stagioni si parla di lui. Tutte le parole scritte e dette sul suo talento sono state confermate. Perché Tonali ha mostrato in Serie A, e anche con la Nazionale, di essere un fenomeno. Il Brescia ha respinto al mittente tutte le offerte e ha detto che se ne riparla in primavera. Juventus e Inter stanno battagliando già da tempo e provano ad arrivare prima dell'altra, ma può mettersi in mezzo il Paris Saint Germain. Con l'interesse dei francesi la base d'asta può schizzare, la base di partenza può essere di 50 milioni.

I calciatori della Serie A nel mirino del Paris Saint Germain

Tra gli obiettivi di mercato del Paris Saint Germain ci sono anche due calciatori della Juventus: il tedesco Emre Can e il laterale Mattia De Sciglio, che ha molto mercato. Da tempo si parla di una possibile trattativa tra bianconeri e francesi che coinvolgerebbe Emre Can e Paredes, che potrebbero scambiarsi le maglie già nel mercato di gennaio. Ma l'affare comunque non sembra possa chiudersi a breve. Nel mirino del Paris c'è anche Lucas Paquetà, talentuoso centrocampista brasiliano che proprio Leonardo portò al Milan di questi tempi un anno fa.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views