video suggerito
video suggerito

Ancelotti: “Voglio rimanere al Psg, ma la società deciderà a fine stagione”

Il tecnico del Psg ha fatto chiarezza sulla situazione contrattuale e sulle voci che accostano Josè Mourinho alla panchina del club transalpino.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Carlo Ancelotti

L’ombra di Josè Mourinho aleggia sul futuro di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano a fine stagione potrebbe lasciare il posto allo Special One che sembra ormai prossimo all’addio al Real Madrid. Le ultime dichiarazioni del Dg del Psg Leonardo che ha sottolineato che: “Ancelotti non ha nulla da temere, almeno da me”, lasciano aperti spiragli ad un prossimo cambio alla guida della Tour Eiffel. Il diretto interessato Ancelotti, in un’intervista al quotidiano L’Equipe, ha fatto chiarezza sulla situazione:

Ho voglia di rimanere. Ma…so che a fine stagione la società deciderà  se è  contenta o no del mio lavoro. E se non ècontenta… Il mio contratto scade il 30 giugno l'ultima stagione è  un'opzione,  è già deciso che sarà  in funzione della classifica. Ho un anno in più di contratto se alla fine della stagione il Psg sarà nei primi tre posti in classifica e qualificato per la Champions League

L’ex allenatore rossonero ha smentito anche le voci relative ad una voglia di trasferimento dei suoi giocatori, in primis Verratti che potrebbe  tornare in Italia:

Non è vero che vogliono tornare! E' una cosa dei giornali. Verratti ha detto semplicemente che un giorno, forse, rigiocherà in italia. Io conosco molto bene i giocatori. Sono contentissimi di essere qui

Anche Ancelotti a Parigi si trova benissimo, motivo per cui ha una gran voglia di rimanere:

Anch'io, sono contentissimo. Poi, anch'io potrei dire che, un giorno, in futuro, forse tornerò ad allenare in Italia. Ma è normale dirlo. Non si sa mai, ma non è una questione di attualità . Ho voglia di rimanere qui.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views