video suggerito
video suggerito

Ancelotti verso l’esonero, la Roma è alle porte

L’eliminazione col Manchester United può costargli caro.
A cura di Jacopo Giove
35 CONDIVISIONI
Ancelotti

Un momento molto molto difficile per Carlo Ancelotti. La sconfitta per 2-1 col Manchester United ha praticamente concluso la stagione del Chelsea che è stata tutt'altro che ricca di soddisfazioni. Il patron Roman Abramovich non ha gradito affatto la prematura uscita dalla Champions League e potrebbe adesso decidere di fare a meno dell'allenatore emiliano. Se perdesse il posto nel club londinese allora per Ancelotti si aprirebbero le porte della Roma, squadra con la quale si è fatto conoscere come calciatore e che potrebbe adesso rilanciarlo a grandi livelli come tecnico, dopo il cambio di proprietà.

"Carletto" è sembrato abbastanza tranquillo nelle dichiarazioni post-partita ma è chiaro che anche lui sa benissimo di rischiare l'esonero. Queste comunque le sue parole: "Siamo molto dispiaciuti per questa eliminazione. Non so se il mio futuro al Chelsea sia a rischio, non è una domanda da fare ad un allenatore in circostanze come queste. La semifinale l'abbiamo persa per il risultato negativo dell'andata e per il gol preso nel primo tempo, che ci ha complicato le cose".

A Trigoria adesso sperano davvero che possa essere lui il nuovo tecnico, visto che anche la tifoseria giallorossa sembra gradire l'eventualità di un arrivo di Ancelotti alla guida della "magica".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views