video suggerito
video suggerito

Ancelotti sulla malaria di Drogba: Non riusciva ad allenarsi, ma già sta meglio

Carlo Ancelotti parla della malaria di Drogba, evidenziando i problemi in allenamento e la pronta guarigione: “Non riusciva ad allenarsi, ma adesso sta meglio, domani scenderà in campo”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Ancelotti parla della malattia che ha colpito l'ivoriano.

Carlo Ancelotti aveva già il sospetto che qualcosa non andasse nel suo pupillo, ma nessuno avrebbe immaginato che di mezzo ci fosse un problema ben più grave del previsto.

La notizia ha rappresentato un vero e proprio shock per i tifosi del Chelsea: Drogba ha la malaria, ed è stato questo il motivo che lo ha portato a partire dalla panchina nel difficile match perso contro il Liverpool.

Il tecnico ex-Milan e Juventus aveva avvertito le prime avvisaglie di problemi già in allenamento: «Didier ha avuto dei problemi ad allenarsi di recente, poiché non stava bene, gli mancava proprio la forza e l'abilità per allenarsi, aveva perso condizione a vista d'occhio. Nonostante questo, lui ha voluto esserci a tutti i costi contro il Liverpool, nonostante non fosse al 100% della forma, dimostrando grande generosità.» Drogba è infatti sceso in campo nel 2° tempo contro i reds, nonostante la febbre.

Il trattamento è stato repentino, ed ha impedito ulteriori problemi: «Durante questo breve periodo è stato curato, dato che aveva la febbre molto alta. Ovviamente ha sofferto, ma dopo questo trattamento, si sentirà meglio. C'è la possibilità di recuperarlo il più presto possibile, sono sicuro che domani scenderà in campo».

Buone notizie, quindi, per i tifosi del Chelsea e di Drogba, che possono tirare un bel sospiro di sollievo: il loro beniamino potrebbe scendere in campo da titolare già domani contro il Fulham.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views