Ancelotti sogna la Roma: non resterò al Chelsea per sempre
È un Ancelotti a 360° quello che si prostra ai microfoni di Studio Sport XXL, passando da opinionista generico a sibillino del proprio futuro, cominciando a far sognare i tifosi della Roma.
Perché? Cosa c'entrano i tifosi giallorossi? La risposta sta tutta nelle dichiarazioni del tecnico del Chelsea: «Se il Chelsea me lo chiede rinnoverò il contratto, ma non mi fermerò in Inghilterra tutta la vita. La Roma resta nei miei sogni».
I tifosi giallorossi cominciano quindi a sperare in eventuali debacles dei Blues, in modo da far approdare l'ex tecnico di Juventus e Milan in giallorosso. Tra le parole espresse alla trasmissione targata Mediaset, si naviga tra critiche e lodi: «È stata un'ingiustizia l'assenza di Milito tra i candidati al Pallone d'oro, io lo avrei dato a lui. Kakà non è finito, tornerà come prima, mentre a Pato manca continuità, non gli si può chiedere niente oltre al talento. Comunque non verrà al Chelsea. La squalifica di 18 giornate ad Anelka è un insulto alla sua intelligenza».
Ce l'ha un po' per tutti, quindi, il tecnico di Reggiolo, che già comincia a sentire la mancanza del Bel Paese.