4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancelotti: “Sarà dura per il Real, ma anche per il Bayern”

Guardiola: “Se giochiamo come sappiamo raggiungeremo la finale”
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
bayern real

Il rischio di vedere in semifinale contro le due più forti squadre europee c’era. E Luis Figo, ex del Real, ha fugato ogni dubbio subito nel sorteggio di Nyon pescando prima il nome del Madrid e poi quello del Bayern Monaco, Campione d’Europa. Chi vincerà la semifinale nobile probabilmente vincerà anche la coppa, anche se sia il Chelsea sia l’Atletico Madrid in finale venderanno cara la pelle, e mai definizione è più azzeccata se si parla di squadra di Mourinho o Simeone.

Le parole di Pep – Guardiola, fiero rivale del Real Madrid, a parole ha detto di essere contento per il sorteggio ed ha regalato elogi a Carlo Ancelotti: “Sono contento, tutta Europa guarderà le due partite e sarà un grande spettacolo. Conosco bene Ancelotti, l’ho affrontato spesso da calciatore e da allenatore. Convincerò i nostri giocatori e gli farò capire che si esprimono al top possono andare in finale.”

Re Carlo è tranquillo – Ancelotti, come suo solito, con grande tranquillità ha parlato della semifinale con il Bayern: “In semifinale c’è poco da scegliere. Può essere che il Bayern sia il favorito in questa competizione, però noi vogliamo vincere la Champions e allora dobbiamo battere tutti, Bayern compreso. Ci proveremo con tutte le nostre forze. Guardiola è uno dei migliori al mondo, la partita è complessa per noi, ma anche per loro.”

Ronaldo – Il tecnico italiano ha rassicurato tutti sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo: “Ronaldo ha un piccolo infortunio niente di grave. Si sta trattando e se starà bene giocherà con il Barcellona mercoledì in finale di Coppa del Re”

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views