video suggerito
video suggerito

Ancelotti potrebbe raccogliere l’eredità di Mourinho al Real Madrid

Dalla Spagna arrivano clamorose voci relative alla panchina del Real Madrid: in caso di addio di Josè Mourinho, la sua eredità potrebbe essere raccolta da Carlo Ancelotti.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Carlo Ancelotti

Una voce che ha del clamoroso e che potrebbe essere alla base di un notevole valzer di allenatori nella prossima estate: Carlo Ancelotti potrebbe diventare il futuro tecnico del Real Madrid, raccogliendo l’eredità di Josè Mourinho.

La notizia arriva dalla Spagna e in particolare dal portale iberico “el Economista.es” che come riportato dal Corriere dello Sport ha rivelato che  "la giunta direttiva del club ha stilato una lista di sostituti per il dopo Mourinho". Una situazione figlia della preoccupazione per le scarse garanzie offerte dallo Special One per quanto riguarda la sua permanenza alla guida delle merengues. Il tecnico di Setubal infatti ha il contratto di scadenza nel 2014, e le sue esperienze passate dimostrano come non abbia esitato a cambiare panchina nonostante ci fossero le premesse di un lunghissimo matrimonio . Proprio per questo i vertici madrileni hanno provveduto a formulare questo elenco di papabili candidati a raccogliere l’eredità dell’ex condottiero nerazzurro.

In testa alle preferenze della giunta direttiva ci sarebbero Carlo Ancelotti, Rafa Benitez e Arsene Wenger che sembra ormai arrivato al capolinea con l’Arsenal. Sempre secondo le inidscrezioni provenienti dalla Spagna i 3 candidati sarebbero già stati contattati per confermare o meno un’eventuale disponibilità a sedersi sulla panchina del Real Madrid. Ancora pochi mesi dunque e il calciomercato potrebbe regalare una clamorosa sorpresa che potrebbe produrre un effetto domino sulle panchine dei maggiori club europei

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views