23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancelotti: “Non ho ancora deciso il mio futuro”

Il tecnico tiene alta la concentrazione in casa Psg dopo il deludente pareggio contro il Valenciennes.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid può attendere. Carlo Ancelotti accostato con decisione nelle ultime settimane alle merengues potrebbe aver cambiato idea. Il tecnico emiliano secondo la stampa spagnola aveva già deciso il suo futuro dimostrandosi pronto a raccogliere l’eredità di Mourinho sulla panchina dei “galacticos”. A smentire queste voci però ci ha pensato lo stesso ex mister rossonero che al termine del posticipo serale tra il Psg e il Valenciennes ha dichiarato:

Non ho parlato con i miei giocatori. E l'incontro con la dirigenza del club, come avevo già detto, ci sarà soltanto al termine della stagione. Non ho ancora deciso il mio futuro

Secondo l’emittente RMC infatti Ancelotti prima del match avrebbe comunicato al gruppo e alla dirigenza la sua volontà di rimanere a Parigi. Una scelta assolutamente non confermata dal tecnico che vuole mantenere altissima la concentrazione dei suoi che, nell’ultimo match hanno recuperato il risultato solo all’84’, rimandando l’appuntamento con il terzo titolo della storia. La priorità ora è finire la stagione portando a casa lo scudetto. Solo a quel punto l’allenatore emiliano potrà fare chiarezza sul proprio futuro.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views