video suggerito
video suggerito

Ancelotti, il manager del Chelsea in Italia per visionare un giocatore d’eccezione

Carlo Ancelotti torna in Emilia per poter visionare la partita del figlio Davide, che milita nel campionato di seconda categoria nelle fila del Felino.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
38652

Siamo a Felino, piccolo comune in provincia di Parma, e si gioca il match di seconda categoria fra i padroni di casa e il Sivizzano, e stranamente l'attenzione degli spettatori  non è per i 22 in campo, ma sugli stessi spalti dove loro son seduti.

Infatti a sorpresa, spunta un osservatore facilmente riconoscibile capace di catalizzare su di se l'attenzione di tutti: Carletto Ancelotti, manager del Chelsea, che seduto si gode la partita. Questo è quello che è successo ieri in terra emiliana, dove l'allenatore d'Oltremanica era comodamente seduto per gustarsi la partita di un giocatore in particolare: Davide Ancelotti, rampollo ventunenne del plurititolato manager. Ha portato fortuna la presenza del padre, visto che il Felino è riuscito a vincere per 2 a 1, conquistando 3 punti importantissimi.

Nel dopopartita, Ancelotti senior ha poi scambiato 4 chiacchiere con l'allenatore del figlio, per attingere o offrire consigli tecnico tattici?

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views