video suggerito
video suggerito

Ancelotti furioso col PSG per l’eliminazione dalla Coppa di Francia (VIDEO)

Gli errori dal dischetto di Ibrahimovic e Thiago Silva condannano i capitolini contro l’Evian. Il tecnico: “Non c’è stata la giusta concentrazione, la squadra non ha dimostrato carattere. La stagione non è finita ma certo l’eliminazione è un disastro”.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
carlo ancelotti accanto a ibra

Il Paris Saint Germain è stato eliminato ai quarti di finale della Coppa di Francia dopo i calci di rigore. La squadra allenata da Carlo Ancelotti, leader in Ligue 1, è stata battuta dall'Evian Thonon 4-1, dopo che i tempi regolamentari e i supplementari si erano chiusi sull'1-1. Dal dischetto falliscono Ibrahimovic e Thiago Silva e il tecnico italiano va su tutte le furie. Lui, tradito proprio dai giocatori sui quali faceva maggiore affidamento. A partire dallo svedese, il cui errore non fa altro che alimentare le voci di un suo addio per tornare in Italia, sponda bianconera. "C'è stata troppa supponenza e deconcentrazione – ha ammesso Ancelotti -. L'eliminazione è una grande delusione. Soprattutto non mi è piaciuto l'atteggiamento di squadra. Non c'è stata la giusta concentrazione, la squadra non ha dimostrato carattere. La stagione non è finita ma certo l'eliminazione è un disastro. Mi dispiace. E colpa mia".

La sconfitta arriva a pochi giorni dall'eliminazione in Champions League col Barcellona. Al Psg resta ora solo la Ligue 1 che guida con 9 punti di vantaggio sull'Olympique Marsiglia.

E' stata la nostra peggior partita? Sì e se mi chiedete se sono arrabbiato con i giocatori rispondo di sì. Si può perdere una partita, ma non in questo modo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views