Ancelotti furioso col PSG per l’eliminazione dalla Coppa di Francia (VIDEO)

Il Paris Saint Germain è stato eliminato ai quarti di finale della Coppa di Francia dopo i calci di rigore. La squadra allenata da Carlo Ancelotti, leader in Ligue 1, è stata battuta dall'Evian Thonon 4-1, dopo che i tempi regolamentari e i supplementari si erano chiusi sull'1-1. Dal dischetto falliscono Ibrahimovic e Thiago Silva e il tecnico italiano va su tutte le furie. Lui, tradito proprio dai giocatori sui quali faceva maggiore affidamento. A partire dallo svedese, il cui errore non fa altro che alimentare le voci di un suo addio per tornare in Italia, sponda bianconera. "C'è stata troppa supponenza e deconcentrazione – ha ammesso Ancelotti -. L'eliminazione è una grande delusione. Soprattutto non mi è piaciuto l'atteggiamento di squadra. Non c'è stata la giusta concentrazione, la squadra non ha dimostrato carattere. La stagione non è finita ma certo l'eliminazione è un disastro. Mi dispiace. E colpa mia".
La sconfitta arriva a pochi giorni dall'eliminazione in Champions League col Barcellona. Al Psg resta ora solo la Ligue 1 che guida con 9 punti di vantaggio sull'Olympique Marsiglia.
E' stata la nostra peggior partita? Sì e se mi chiedete se sono arrabbiato con i giocatori rispondo di sì. Si può perdere una partita, ma non in questo modo.