Ancelotti del PSG chiude a De Rossi: “Abbiamo Lucas”

Carlo Ancelotti chiude le porte a Daniele De Rossi. Questione di pretattica di mercato? Lo si saprà solo tra un mese, quando le trattative entreranno nel vivo e le operazioni saranno definite. Nel frattempo, l’addio di capitan futuro alla Roma e il suo possibile approdo al Paris Saint Germain degli sceicchi non trova riscontri oggettivi. E' un tormentone che fino al prossimo mercato di gennaio sarà sempre d'attualità. Il tecnico del PSG, però, sembra giocare d’anticipo e spegne i riflettori sul mediano giallorosso che – dice – non arriverà a Parigi.
De Rossi è un buon giocatore ma non ci interessa.
Concetto che l’ex allenatore del Milan ha ribadito ai microfoni dei giornalisti francesi. Nulla da eccepire sulle qualità del calciatore ma sembra che la Società si sia già attrezzata al riguardo puntando l’attenzione su Lucas. Chiare, al riguardo, le parole dell’allenatore. Quanto alle illazioni sulla rottura tra il centrocampista giallorosso e il boemo, non cade nel tranello e resta fuori dalla polemica.
Non posso dire nulla di De Rossi, con Lucas il nostro mercato di gennaio è già chiuso. Se ha un problema con Zeman non so cosa posso farci.
Meglio coccolarsi Ibrahimovic, il campione svedese che in settimana ha demolito da solo l’Inghilterra con quattro gol e una rovesciata da distanza siderale. Ancelotti conosce bene il genio e le straordinarie doti tecniche di uno degli attaccanti più forti al mondo.
Ha fatto qualcosa di veramente incredibile ma per me non è una sorpresa. Quei quattro gol segnati sono l’ennesima conferma che Ibra è fortissimo e in grandissima forma.