43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancelotti all’Everton, il calciomercato si infiamma: imminente un incontro a Londra

Nuove indiscrezioni provenienti direttamente dall’Inghilterra vorrebbero un incontro imminente tra Carlo Ancelotti e l’Everton in cerca di un nuovo allenatore. A meno di 72 ore dall’esonero con il Napoli, il tecnico emiliano potrebbe dunque tornare in Premier League, dove ha già allenato il Chelsea.
A cura di Alessio Pediglieri
43 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Ancelotti non perde tempo. Dopo l'addio al Napoli causato dall'esonero deciso dal club e dal presidente De Laurentiis che ha scelto Rino Gattuso quale sostituto sulla panchina azzurra, sembra che si stiano spalancando le porte della Premier League per Ancelotti. A Londra si starebbe infatti preparando tutto per un incontro tra tecnico e Everton in vista della prossima pausa invernale, foriera di novità interessanti.

Meno di 72 ore dopo l'esonero dal Napoli, dunque, per Ancelotti è già il momento di pensare ad una nuova panchina, inglese nello specifico. L'incontro con la seconda squadra di Liverpool dovrebbe avvenire a Londra, città cara ad Ancelotti. Il tecnico era già stato corteggiato a lungo da un altro club londinese (in questo caso l'Arsenal) e nella City ha già avuto una importante e positiva parentesi con il Chelsea. Per lui, sarebbe un ritorno in un campionato dove ha conosciuto più gioie che delusioni, una perfetta cura per dimenticare subito Napoli.

Ancelotti per il dopo Silva

Dunque, dicono i tabloid anglosassoni capitanati dal ‘The Sun', Liverpool chiama e Ancelotti sembra rispondere positivamente. L'Everton è alla ricerca dell'erede di Marco Silva sulla panchina dei ‘Toffees' e che Ancelotti sia rimasto senza squadra non è passato inosservato. Così dall'Inghilterra si è sparsa la voce fino da noi che la pista londinese è caldissima.

Tutte le strade portano in Inghilterra

Questo per l'immediato futuro, in vista di giugno c'è dell'altro. Se è vero che il feeling con l'Inghilterra non è mai venuto meno, ci sarebbero anche altre soluzioni in vista. Come già detto, l'Arsenal valuterà il destino di Emery che sulla panchina dei Gunners traballa e non poco e c'è anche da rivedere le scelte nel Manchester United. Per non dimenticare il City che potrebbe concludere il rapporto con Guardiola proprio a fine stagione.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views