video suggerito
video suggerito

Amra Silajdzic, la compagna di Dzeko che batte Irina, ex di CR7

Tutti pazzi nella Capitale per l’arrivo alla Roma del bomber ex City, accompagnato dalla bella modella bosniaca che – secondo alcuni giornali di gossip – ricorda la russa Shayk. Ma per i tifosi giallorossi è molto meglio…
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
Amra Silajdzic, modella bosniaca e compagna di Edin Dzeko
Amra Silajdzic, modella bosniaca e compagna di Edin Dzeko

Meglio lei oppure Irina Shayk? I tifosi della Roma non hanno dubbi: Amra Silajdzic, 31enne modella bosniaca (è nata il 1° ottobre del 1984), batte la russa 29enne 3-0. Al cuor non si comanda e quello giallorosso, che batte forte per l'arrivo di Dzeko nella Capitale, riserva un posto speciale anche per la dolce metà dell'ex bomber del Manchester City che dal 2012 (anno in cui è iniziata la loro relazione) divide la propria vita con una donna molto speciale. Accolto con gli onori che si tributano a una star, nell'attesa di conquistare l'Olimpico con le sue reti, Edin è finito sotto i riflettori anche per la sua fidanzata che – secondo commenti di alcune riviste di gossip – assomiglia un po' all'inconsolabile ex di Cristiano Ronaldo. Labbra carnose, stesso sguardo intenso, capelli lisci e scuri, fisico praticamente perfetto che tiene in forma dedicandosi a esercizi in palestra oppure al running (come si apprende dalle foto pubblicate sul profilo instagram): Amra ha già conquistato i favori dei sostenitori della ‘magica'.

Lady Dzeko sfila in passerella dal 2000, quando a 16 anni vinse il Metropolitan Top Model. Da allora è divenuta volto dell'agenzia francese Elite Model, è stata la protagonista di un video musicale di Enrique Iglesias e ha partecipato al film Gothic assassins che nel 2011 ha debuttato al festival del cinema di Lucerna. Insomma, una donna d'eccezione per un calciatore d'eccezione… perché Edin è la prima punta di spessore che Rudi Garcia aveva chiesto da tempo alla società. Il top player che fosse in grado di elevare lo spessore tecnico della squadra e consentirle di reggere il confronto a livello internazionale (nelle sfide di Champions) e contro la Juventus. Con l'arrivo del bosniaco e di Salah la Roma si conferma avversaria numero uno dei bianconeri nella corsa scudetto.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views