“Amore mio” e un like ai tifosi. Astrid spinge Karsdorp alla Roma
"Amore mio". E' bastato questo messaggio scritto in italiano e qualche ‘mi piace' ai commenti di alcuni tifosi per scatenare l'ansia e l'attesa per l'arrivo a Roma di Karsdorp del Feyenoord. Il profilo Instagram della sua dolce metà, Astrid Bell, è stato preso d'assalto dai sostenitori giallorossi, affascinati dalle curve e dalla bellezza della mora che divide assieme al compagno vacanze e meritato relax. Abbracciati l'uno all'altra e sorridenti, così compaiono il calciatore e la donna nella foto divenuta indiscrezione di calciomercato.
A che punto è la trattativa? In Olanda sono certi: il calciatore può considerarsi già della Roma. L'accordo è stato chiuso sulla base di 15 milioni più bonus al punto che lo stesso Feyenoord appare concentrato sulla ricerca del sostituto. Karsdorp ha 22 anni, è alto 187 cm, è un terzino destro ma duttile abbastanza da essere impiegato anche nel ruolo di centrale di centrocampo.
Tesoretto di 100 milioni. Dopo le cessioni che hanno portato in dote una bella cifra da reinvestire, per il direttore sportivo Monchi è il tempo di tirare le fila anche alla voce acquisti. E così dopo l'addio di Salah che ha fruttato oltre 40 milioni, la partenza di Manolas e Paredes per i quali lo Zenit ha offerto 65 milioni di euro, in casa romanista si spostano i riflettori anche sul mercato in entrata. I cento milioni di queste operazioni serviranno ad affondare il colpo decisivo rispetto a contatti già in essere. Il diesse e il dg Baldisoni voleranno in Olanda per chiudere l'acquisto del terzino olandese Rick Karsdorp e in settimana annunceranno anche il ritorno a Trigoria di Pellegrini dal Sassuolo (come voluto da Di Francesco, ex degli emiliani e neo allenatore della Roma). Per sostituire Manolas, invece, i giallorossi hanno deciso di puntare su Marcos Foyth, 19enne argentino dell'Estudiantes.