Amichevole: Milan-Al Ahli 2-1, segnano Seedorf e Beretta
Vittoria di misura del Milan a Dubai, in amichevole, contro la squadra dell'Al Alhi. I rossoneri si sono imposti per 2-1 grazie a un gol per tempo. Nel finale le bella rete della bandiera degli avversari.
I rossoneri hanno giocato per lunghi tratti della partita a ritmi blandi. Raramente hanno forzato il ritmo e quando è successo hanno messo in difficoltà i volenterosi giocatori dell'Al Ahli.
Il Milan è andato in vantaggio al minuto 38 con Seedorf, che ha approfittato di un errore della difesa avversaria e ha sfruttato un suggerimento di Pato. Il raddoppio dei rossoneri è giunto al minuto 73, con Beretta, servito ottimamente da Robinho. A quattro minuti dalla fine del tempo regolamentare la rete della bandiera di Hassan, con un tiro al volo di sinistro, da fuori area, che si è insaccato sotto l'incrocio dei pali.
Tra i rossoneri discreto l'esordio di Cassano, che è parso in evidente ritardo di condizione, anche se ha fatto vedere qualcosa di buono a tratti. Alla ricerca della migliore forma anche Pato.
TABELLINO MILAN-AL AHLI 2-1
MILAN (1° tempo): Roma; Oddo, Nesta, Yepes, Antonini; Strasser, Thiago Silva, Gattuso; Seedorf; Pato, Cassano.
MILAN (2° tempo): Abbiati; Abate, Sokratis, Bonera, Oddo (23′ st Oduamadi); Montelongo, Ambrosini, Merkel; Robinho; Ibrahimovic, Beretta.
Reti: 38′ Seedorf; 28′ st Beretta; 41′ st Hassan
Ammonito: Ibrahimovic