Amichevole, Lazio-Slavia Praga 3-3: biancocelesti di rimonta
Ancora lontani dalla forma migliore e dall'affiatamento massimo i nuovi acquisti della Lazio che trovano molte difficoltà contro lo Slavia Praga. La partita finisce 3 a 3 con i biancocelesti sempre ad inseguire gli avversari.
PRIMO TEMPO – Edy Reja schiera quella che, almeno in partenza, più di tutte si avvicina alla formazione titolare: Marchetti; Zauri, Biava, Dias, Garrido; Ledesma, Brocchi; Sculli, Hernanes, Zarate; Cissé. I cechi rispondono con Contofalsky; Dostal, Kaufman, Hubacek, Trubila; Prosek, Jarolim, Petrak, Milutinovic; Kores, Pospech. La Lazio trova molte difficoltà sin dall'inizio e, anche se in un paio di occasioni va vicina al vantaggio, è lo Slavia Praga a portarsi in vantaggio alla metà del primo tempo. Un colpo di testa dell'ex centrocampista del Siena Lukas Jarolim; il raddoppio arriva poco dopo grazie all'attaccante Milutinovic.
SECONDO TEMPO – Sicuramente poco soddisfatto, Reja cambia tutto l'undici nella ripresa. La voglia di mettersi in mostra di molti e la stanchezza che serpeggiava tra le fila della squadra ceca, permettono ai biancocelesti di raggiungere il pareggio, grazie alle reti di Sergio Floccari e Simone Del Nero. Nemmeno il tempo di congratularsi che lo Slavia si riporta in vantaggio, ancora con un gol di Jarolim; alla fine però il risultato si ferma sul 3-3 grazie alla seconda rete della partita segnata da Floccari. Termina così la prima parte del ritiro della Lazio, ad Auronzo di Cadore; gli uomini di Reja riprenderanno "le fatiche" a Fiuggi martedì 26 luglio.