1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambrosini accusa Chiellini di aver fatto la spia dopo Milan-Juventus

Massimo Ambrosini ha voluto difendere il suo compagno Ibrahimovic accusato dai giocatori della Juventus dopo il buffetto dato a Storari.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Massimo Ambrosini

La sfida di Coppa Italia Milan-Juventus 1-2 ha lasciato una serie di strascichi polemici che aggiungerà ulteriore benzina sul fuoco della sfida a distanza tra le due battistrada. Il tutto lascia presagire una gara di ritorno infiammata così come la gara che deciderà lo scudetto a San Siro.

Ambrosini è tornato sull’episodio Ibrahimovic-Storari – Le immagini relative alla presunta manata di Ibrahimovic a Storari hanno fatto il giro del web. Una situazione resa ancora più grave dalla fresca squalifica di 3 giornate incassate dallo stesso Ibra per lo schiaffo ad Aronica. Massimo Ambrosini però ha voluto difendere il suo compagno, puntando il dito contro Giorgio Chiellini, reo a suo giudizio di aver fatto la spia. Ecco le parole del maturo centrocampista rossonero riportate da SportMediaset: "Chiellini penso debba evitare di fare queste prese di posizione. Sono cose antipatiche, fuori luogo, dispiace perché poi si cerca di attenuare certi toni, ci diciamo che sia giusto abbassarli, ma non mi sembra simpatico andare in sala stampa e invocare una prova tv. Se c'è accanimento contro Ibra? Se uno sbaglia deve pagare, ma andare a fare la spia tra virgolette o cercare forzatamente un colpevole o andare in sala stampa a dire certe cose e' una cosa che non va fatta".

Amelia ha rincarato la dose nei confronti della Juventus – Gli animi sembrano davvero essersi riscaldati e sicuramente i prossimi scontri diretti avranno un motivo in più d’interesse nelle sfide a distanza tra i vari protagonisti. Come se non bastasse infatti anche il portiere del Milan Amelia ha trovato il modo per esprimere la sua solidarietà a Ibra e Ambrosini: “Più che uno schiaffo Ibra stava dicendo a Storari che non ha fatto un bel gesto perché sulla palla che aveva toccato, ed era andata in angolo, non ha ammesso di averlo fatto, se non dopo. Così gli ha messo solo un dito per dire hai sbagliato, ma è venuto fuori un casino per nulla, seguito dalla reazione infantile della Juventus. Man mano che le giornate passano dunque la sfida tra le due corazzate del nostro calcio entra nel vivo e sicuramente per vincere tutto bisognerà tenere i nervi saldi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views