Amauri è stato rimosso dal sito ufficiale della Juventus
Ormai non ci sono più dubbi: in casa Juventus si può tranquillamente parlare del “caso Amauri”. L’attaccante italo-brasiliano, dopo aver rifiutato tutte le proposte di trasferimento possibili e immaginabili ricevute in questa lunga estate di mercato è destinato a ricevere un trattamento molto particolare dalla dirigenza bianconera.
Il centravanti ormai si allena da solo, in orari diversi da quelli del resto della squadra a testimoniare come la società di Corso Galileo Ferraris sia rimasta profondamente delusa dai suoi tanti rifiuti a lasciare Torino. Una situazione resa ancor più particolare da quanto accaduto nella giornata di ieri. Il nome di Amauri è sparito dalla lista completa dei giocatori bianconeri che appare sul sito ufficiale della Juventus. Un dato di fatto subito giustificato dai vertici torinese, spiegando che la lista faceva riferimento a quella dell’ultimo giorno di calciomercato quando si dava per certo l’addio ad Amauri.
Da quel momento la stessa lista è diventata inaccessibile per tutti coloro i quali avessero voluto prendere visione dell’esclusione del giocatore. Una vicenda che a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A potrebbe rovinare l’atmosfera dello spogliatoio bianconero, che mai come quest'anno sembra coeso: il neo-allenatore Conte infatti prima di puntare sulle tante individualità non ha mai nascosto l'importanza del fattore-gruppo, per il nuovo corso juventino.