video suggerito
video suggerito

Amauri ciccione, il web si scatena. E lui mostra gli addominali (FOTO)

Su Twitter compare una foto di Amauri oversize, lui risponde mostrando degli addominali perfetti.
A cura di Alessio Morra
207 CONDIVISIONI
Immagine

L’attaccante del Torino Amauri Carvalho de Oliveira, in arte Amauri, non ha mai raccolto grandi simpatie da parte della stampa e dei tifosi, che lo hanno molto spesso preso di mira anche quando (negli anni buoni) riusciva a segnare tanti gol. I tifosi granata, che forse non gli perdonano il passato juventino, sul web si sono sbizzarriti quando hanno visto un’immagine in cui si vede l’italo-brasiliano, vestito con camicia e jeans, con delle forme tutt’altro che da atleta. Su Twitter le ironie si sono sprecate e l’ex Parma rapidamente è diventato uno dei nomi più caldi del popolarissimo social network. Allertato dal procuratore o magari dagli uomini della comunicazione del Torino, Amaurì ha pensato bene di postare una sua immagine in cui si vedono degli addominali da atleta, e così almeno questa polemica il trentaquattrenne attaccante prova ad archiviarla.

“Il Torino è l’ultimo treno della mia carriera”

“Sapevo che avrei trovato un po’ di scetticismo, ma amo lo sfide. Io amo le avventure e questo era l’ultimo treno della mia carriera e non potevo perderlo. Riuscirò a far cambiare idea a chi nutre dubbi su di me. Spero che a maggio sarete tutti soddisfatti del mio rendimento. Tra me e Ventura c’è simpatia e stima reciproca. Mi ha già detto cosa vuole da me e perché sono stato preso, mi sembra una persona molto disponibile al dialogo.”

Amauri e Quagliarella la coppia del Torino di Ventura 2014/2015

Amaurì, che ha scelto il numero ventidue (rappresenta un doppio undici), è in Italia dal 2001 ed in questi tredici anni ha vestito dieci maglie diverse. In attacco l’italo-brasiliano farà coppia con un altro ex juventino Fabio Quagliarella. I due avranno un arduo compito, perché raccolgono l’eredità di Immobile e Cerci. I due attaccanti in Europa League proveranno a rendere più forte il Torino con la loro esperienza.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views