2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alvaro Morata chiama Padoin all’Atletico Madrid: “Vengo a pulirti giardino e piscina”

Simone Padoin non giocherà più con il Cagliari. Il club sardo ha deciso di non rinnovare il contratto al centrocampista friulano che adesso è alla ricerca di un nuovo contratto. Il Cagliari sui social lo ha omaggiato. Tanti compagni di squadra hanno salutato Padoin con affetto. Bello il botta e risposta con l’ex compagno, ai tempi della Juve, Morata che lo ha invitato all’Atletico Madrid.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Simone Padoin nella giornata di lunedì ha dato l’addio al Cagliari. Nel lunghissimo post il giocatore friulano si è mostrato molto rammaricato, perché sperava di vivere un’altra stagione in Sardegna. Adesso l’ex juventino è ufficialmente a spasso, perché una squadra non ce l’ha. Ma sono tante le società che lo hanno chiamato. Su Instagram gli ha scritto un bel messaggio anche l’amico Alvaro Morata, che lo ha invitato all’Atletico Madrid.

Il messaggio di Morata a Simone Padoin

Il Cagliari sui propri profili social ha voluto salutare con grande affetto Padoin, che con i rossoblu ha disputato 101 partite in tre stagioni. Il suo contributo è stato determinante per le salvezze dei sardi, in campo e nello spogliatoio. Tanti compagni di squadra di oggi (da Cerri a Ionita) hanno voluto scrivere un messaggio a Simone Padoin. Ma tra i messaggi lasciati c’è pure quello di un vecchio amico Alvaro Morata, che ha giocato per due stagioni fianco a fianco con Padoin, ai tempi della Juventus. L’attaccante ha scritto una frase chiara e semplice: “Vieni all’Atletico Pado”.

Immagine

La risposta di Padoin a Morata su Instagram

Sicuramente ha fatto molto piacere quel messaggio a Simone Padoin che ha usato l’ironia per rispondere a Morata, a cui sempre su Instagram ha scritto: “Alvarito volentieri vengo a Madrid a curarti il giardino e pulirti la piscina”. Niente calcio a Madrid per l’ex jolly del Cagliari.

Dove giocherà Simone Padoin nella prossima stagione

Salutato il Cagliari e ricevuti tanti messaggi dai compagni di squadra, oltre che dall’amico Morata, Padoin nei prossimi giorni valuterà le offerte che ha già ricevuto. Più di una squadra di Serie B si è fatta sotto, ma è probabile che il giocatore resti in Serie A. Padoin ha ricevuto le proposte del Parma e del Sassuolo, due società che puntano su calciatori giovani, ma che hanno altrettanto bisogno di elementi affidabili e di grande esperienza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views