video suggerito
video suggerito

Altro che dilettanti, il Querciaiola va in gol con il sexy calendario

La società viterbese, militante in seconda categoria, è riuscita nell’intento di farsi conoscere e avvicinare più tifosi possibili. Come? Con un calendario “hot”, tutto da sfogliare!
A cura di Alberto Pucci
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

C'è quello dedicato a cani e gatti, e quello del cantante preferito. Quello realizzato con scatti naturalistici, e quello con disegni e foto dei protagonisti principali di molti fumetti e film. E poi, ovviamente, c'è quello della squadra del cuore. Stiamo parlando dei calendari, uno dei regali più diffusi a cavallo tra il Natale e l'inizio del nuovo anno. In questo periodo, quasi tutti si regalano (o si fanno regalare) questo prezioso "strumento", in grado di accompagnarci per i prossimi 365 giorni. In quel di La Quercia, frazione di Viterbo, hanno avuto un'idea vecchia, ma pur sempre efficace. La società di calcio dilettantistica Unione Sportiva Querciaiola, che milita nel girone A del campionato di seconda categoria, ha voluto realizzare un sexy calendario che, stando ai primi rilevamenti "web" (cioè ai like e ai passaparola su Facebook e Twitter), ha già fatto il botto e colpito positivamente migliaia di tifosi.

Ai piedi di Jasmine – Protagonista principale del 2015 di tutti i tifosi del Querciaiola (ma anche di chi tifa altre squadre), è la bellissima Jasmine Bertani. Ex calciatrice di Futsal (è stata portiere del Lazio Calcio a 5 femminile), la modella scelta per il calendario si mostra senza veli, in pose sexy e in scatti con tanto di maglietta numero 10 realizzata con la tecnica del "body painting". Il tutto davanti agli occhi divertiti dei veri componenti della rosa della squadra viterbese: attori di secondo piano, davanti alla bellezza della modella scelta per gli scatti del calendario. L'obiettivo della società (pienamente centrato) è quello di farsi promozione, raccogliere fondi e avvicinare più tifosi possibili al calcio dilettantistico del Querciaiola. A rendere ancor più accattivante l'idea e ad incendiare ancor di più la passione degli italiani (per il calcio, ovviamente), un divertente e sensuale filmato di backstage che, nelle ultime ore, sta riscuotendo un particolare successo tra i tifosi, facendo il pieno di condivisioni attraverso i social network.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views