Altolà, Juve. La Lazio blinda Milinkovic-Savic col rinnovo
Sergei Milinkovic-Savic rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Secondo quanto rivela Leggo il calciatore serbo sta già lavorando per prolungare la sua permanenza con la società capitolina, uno degli uomini più importanti della nuova squadra guidata da Simone Inzaghi. Milinkovic-Savic si sta conquistando un ruolo da big della nostra Serie A e sta facendo ricredere molti che lo avevano subito bollato come "sopravvalutato" nella scorsa stagione: questo classe 1992 da un contributo importante alla creazione e alla finalizzazione della squadra biancoceleste ed è entrato nel mirino della Juventus, costantemente alla ricerca di un altro elemento per il proprio centrocampo. Da quello che traspare la società bianconera dovrà mettersi l'anima in pace perché Milinkovic-Savic rinnoverà presto con i biancocelesti e si legandosi ancora di più al club che preferì alla Fiorentina nell'estate del 2015.
Dopo l'operazione Witsel sfumata e il cambiamento di modulo da parte di Allegri, il calciatore serbo poteva essere un'ottima opzione per rinfoltire il centrocampo dalla prossima stagione e negli ultimi tempi si stava parlando con particolare insistenza dell'interesse del club campione d'Italia per il giovane centrocampista. Il rinnovo ormai pronto spegne ogni sogno bianconero di portare Milinkovic-Savic a Torino già dalla prossima stagione e il futuro dell'ex Genk sembra essere ancora biancoceleste ma con Lotito non si sa mai. Quella del rinnovo di Milinkovic non sembra una vera e propria notizia dato che il rinnovo lo aveva già annunciato Mateja Kezman, ex attaccante di PSG e Chelsea, attuale procuratore del calciatore:
Ci incontreremo nelle prossime settimane con la Lazio, ma non ci sono problemi. Lui è felice qui e vuole fare bene per questo club e i suoi tifosi. Ci sono sempre voci su Juventus, Milan e Inter ma adesso pensiamo solo alla Lazio.