video suggerito
video suggerito

Alta tensione a Roma, rissa sfiorata tra Manolas e Perotti

Il difensore e l’esterno d’attacco separati dai compagni di squadra prima che arrivassero alle mani. Il tecnico ha interrotto l’allenamento e li ha spediti sotto la doccia a raffreddare i bollenti spiriti.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
manolas perotti

Qualche parola di troppo, un'occhiataccia poi i compagni di squadra costretti a intervenire per separare Manolas e Perotti così da evitare che arrivassero alle mani. A riportare la notizia del clima di alta tensione in casa giallorossa per quanto accaduto mercoledì pomeriggio è la Gazzetta dello Sport, che ha raccontato della rissa sfiorata tra il difensore greco e l'argentino arrivato dal Genoa. Una situazione difficile che ha spinto l'allenatore, Spalletti, a chiudere in anticipo la sessione di allenamento mandando i due contendenti sotto la doccia in anticipo perché raffreddassero i bollenti spiriti.

Episodio spiacevole e che stride con il momento positivo della squadra lanciata verso la conquista del secondo posto (i giallorossi sono a +1 sul Napoli, terzo in classifica) e soprattutto attesa dalla passerella finale col Genoa all'insegna di Totti. Domenica sera, ore 18, il capitano saluterà tutti dal rettangolo verde disputando la sua ultima partita coi capitolini dopo 25 anni di carriera. All'Olimpico arriverà un avversario che ha messo al sicuro la salvezza domenica scorsa grazie alla vittoria in casa con il Torino, cosa significa? Che la Roma non può permettersi passi falsi in occasione di un appuntamento così importante.

Sia Manolas sia Perotti sono finiti sotto i riflettori in questi giorni anche per un altro motivo, questioni di calciomercato che vorrebbero il difensore e l'esterno d'attacco lontano dalla Capitale nella prossima stagione: il centrale viene accostato all'Inter (con Spalletti che, destinato alla panchina nerazzurra, vorrebbe portarlo con sé anche nella nuova avventura milanese) mentre l'argentino piace molto al Torino di Mihajlovic e il suo addio potrebbe essere favorito dall'arrivo a Roma del Papu Gomez, l'esterno dell'Atalanta che a Bergamo ha disputato un'ottima stagione.

Video thumbnail
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views