Alluvione Veneto, rinviata Vicenza-Siena per inagibilità
Vicenza, 9 Novembre – L'alluvione in Veneto ha colpito anche il mondo del calcio: il match di Serie B tra Vicenza e Siena, infatti, è stato rinviato, causa inagibilità.
La partita, valevole per il turno settimanale del campionato cadetto, è stata rinviata a causa del violento nubifragio che ha colpito la città berica, che ha provocato grossi problemi all'impianto della compagine di casa, costringendo la società veneta ad inviare un dossier alla Lega Calcio dove vengono esplicati i problemi che hanno causato l'inagibilità del Romeo Menti. Alla fine è arrivata l'ufficialità del rinvio da parte della Lega, e tutt'ora appaiono ignote le modalità di recupero del match: l'alluvione ha infatti provocato danni ingenti a diverse strutture, e tutt'oggi non c'è certezza se, e quando, il Romeo Menti tornerà ad essere agibile.
Il Siena di Calaiò e Mastronunzio dovrà quindi attendere al fine di riprendere la corsa verso il primo posto, occupato attualmente in pianta stabile dal Novara, che distanzia a 4 punti proprio la compagine senese.