207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: ‘Gli Scudetti della Juventus sono 31, va considerata anche la Serie B’

Le polemiche tra il Milan e la Juventus non finiscono mai. L’allenatore dei rossoneri ieri ha detto che gli scudetti vinti dalla Juventus sono 31, perchè bisogna considerare anche il primo posto in Serie B.
A cura di Alessio Morra
207 CONDIVISIONI
bisogna considerare pure la serie b

Le polemiche tra Milan e Juventus non finiscono mai. Il gol di Muntari è ancora vivo nella mente di Allegri, che spesso, nei mesi scorsi, ha ricordato l’errore di Tagliavento ed i suoi collaboratori. Galliani, dopo l’eliminazione subita ai supplementari in semifinale di Coppa Italia, polemizzò con un quotidiano che sosteneva che i bianconeri erano ancora imbattuta. Ora tocca ancora ad Allegri punzecchiare i bianconeri. L’allenatore livornese ha detto che la Juventus ha vinto 31 scudetti.

31 scudetti per la Juventus – Per la prima volta dopo tantissime stagioni il Milan inizia la stagione con i fari spenti. Galliani e Braida hanno acquisto cinque giocatori, il più forte è Montolivo. I tifosi, che non sono felici, temono che uno tra Thiago Silva e Ibrahimovic possa partire. Allegri, che ha un contratto fino al 2014, rischia di saltare al termine della stagione se non vincerà nulla d’importante. Si parla ancora di Pep Guardiola, il sogno di tutte le grandi d’Europa. Dopo aver vinto il titolo il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato di trentesimo scudetto e di terza stella. A Zeman, storico avversario bianconero, più volte, nelle ultime settimane, è stata posta una domanda: ‘Secondo lei quanti sono i titoli della Juve?’. Il boemo ha detto: ‘Per me sono soltanto quelli che sono stati assegnati. Poi se vado fuori e leggo qualche libro scritto, penso che già 28 sono troppi.’. Anche al tecnico, campione d’Italia nel 2011, è stato posta la fatidica domanda. L’allenatore ha risposto da buon toscano con un battuta molto tagliente:

Gli scudetti della Juventus? Se per Zeman sono 28, per me sono 31. Nessuno considera il campionato di Serie B. Ma ora basta con questo teatrino, c’è un organo competente che decide.”.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views