102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Cristiano Ronaldo? Gli obiettivi non cambiano, vogliamo vincere tutto”

Dagli Stati Uniti, dove la Juventus sta giocando l’International Champions Cup, il tecnico bianconero Allegri esalta Caldara: “Ha mostrato personalità contro il Benfica, è un giocatore da Juve” e soprattutto ha detto che anche quest’anno la sua squadra cercherà di vincere tutto: “Al di là dell’arrivo di Cristiano Ronaldo noi vogliamo vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo”.
A cura di Alessio Morra
102 CONDIVISIONI

La Juventus acquistando Cristiano Ronaldo ha cambiato ulteriormente il suo status in Europa. Oggi è la grande favorita per la vittoria della Champions League, i bookmakers lo confermano, e sul mercato non è finita qui. Perché Bonucci sta per tornare e Marotta potrebbe investire una grossa cifra su Pogba o Milinkovic-Savic. Insomma il meglio deve ancora venire. A chi dice che adesso la Juventus però avrà una pressione maggiore risponde Allegri che con tranquillità ha detto che gli obiettivi del club sono gli stessi degli ultimi anni, al di là dell’arrivo di CR7:

Ronaldo è un grandissimo giocatore, ma anche con lui i nostri obiettivi non sono cambiati. Vogliamo vincere tutte le competizioni alle quali partecipiamo. Ronaldo ci potrà dare una grossa mano in questo senso sia per la Serie A che per la Champions League.

Nell’intervista rilasciata a Sky il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che, dopo aver sconfitto il Bayern nella prima amichevole dell’International Champions Cup, nel New Jersey hanno battuto il Benfica ai calci di rigore. Protagonisti il centrocampista Clemenza autore di un gol bellissimo e il portiere Mattia Perin, che ha neutralizzato un rigore: Quello con il Benfica è stato un buon test, sotto un caldo torrido, la condizione sta migliorando e ora iniziamo la seconda settimana prima di rientrare a Torino”.

Immagine

Nel match dell’International Champions Cup è sceso in campo dal primo minuto, al fianco di capitan Chiellini, Mattia Caldara, che sembra destinato al Milan nello scambio con Bonucci ma che piace anche al Chelsea. Il tecnico ha valutato la sua prestazione, e non sono mancati gli elogi: “Caldara secondo me ha fatto bene, ha mostrato tranquillità e personalità, un buon segnale per quello che è in pratica la sua prima partita con noi. Deve stare concentrato, è un giocatore da Juventus”.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views