video suggerito
video suggerito

Allegri carica il Milan in vista del match con il Barcellona (VIDEO)

Massimiliano Allegri carica l’ambiente in vista della difficilissima trasferta di Champions League contro il Barcellona, ma mancherà Zlatan Ibrahimovic.
A cura di Giuseppe Senese
5 CONDIVISIONI

Allegri carica il Milan in vista del match contro il Barcellona

La supersfida del Camp Nou si avvicina, e il tecnico rossonero carica i suoi in vista di questo atteso incontro.

Allegri carica il Milan

Si avvicina il grande giorno per il Milan di Massimiliano Allegri. L'urna ha deciso: i campioni d'Italia in carica sfideranno i "campioni di tutto", reduci comunque da un passo falso esterno contro il Real Saragozza. Barcellona-Milan metterà in mostra una vera e propria parata di stelle: da Messi a Pato, da Villa a Cassano, mentre mancherà il grande ex di turno, visto che Zlatan Ibrahimovic s'è infortunato durante un allenamento, proprio prima di partire per la Spagna.

Nel frattempo, Massimiliano Allegri ha deciso di caricare l'ambiente, affermando di avere "rispetto" per il Barcellona ma che la compagine rossonera può tranquillamente giocarsi la propria partita, senza alcun timore reverenziale. Il Milan affronterà comunque un match che, all'apparenza, sembra davvero proibitivo: nonostante lo stop contro il Saragozza, il Barça ha prima steso il Real Madrid di Mourinho per poi siglare qualcosa come 12 gol in 3 partite, divisi nei 5 rifilati al Napoli in amichevole e al Villarreal nella Liga spagnola e nei 2 siglati nella Supercoppa Europea contro il Porto. I rossoneri, d'altro canto, sono reduci dalla prestazione altalenante contro la Lazio, e hanno bisogno di registrare immediatamente il reparto difensivo, apparso piuttosto fragile in questo inizio di stagione.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views