0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Abbiamo un buon vantaggio sulla Fiorentina, ma non siamo in Champions”

Il Milan, che ha vinto 4-0 a Pescara, è ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
pescara milan

Il terzo successo consecutivo, ottenuto in scioltezza a Pescara, da al Milan la qualificazione alla Champions League. Allegri, però, giustamente, sostiene che la matematica ancora non garantisce nulla ai rossoneri:“È chiaro che dopo la vittoria di oggi abbiamo un bel vantaggio sulla Fiorentina, ma domenica abbiamo una partita difficile con la Roma, poi c’è l’ultima a Siena. Abbiamo buone possibilità è vero, ma nel calcio può accadere di tutto, dobbiamo rimanere sempre concentrati, ci bastano tre punti.”

La telefonata con Berlusconi – In mattinata il tecnico livornese ha ricevuto una telefonata del presidente del Milan, con cui hanno parlato del match di Pescara:“Con il presidente c’è stata la solita telefonata. Il  presidente mi ha fatto l’in bocca al lupo, abbiamo parlato dei ragazzi e della partita.”

El Shaarawy – Negli ultimi tre mesi il ‘Faraone’ ha segnato solo un gol e oggi è finito in panchina. Allegri ha spiegato i motivi della sua scelta:“Oggi avevo bisogno di maggior qualità in attacco, contro il Torino El Shaarawy  ha giocato bene, ma gli è mancato il gol. Lui è finito in panchina solo due volte.”

Sir Alex Ferguson– Anche Allegri ha reso omaggio al tecnico scozzese, che oggi ha ufficializzato il suo addio al Manchester United:“Sia stato una parte della storia del calcio, ha vinto tantissimo con il Manchester. Ha sempre fatto giocare bene la sua squadra, per quello che ha lasciato al calcio bisogna fargli un grande applauso.”

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views