Una assenza che ha già fatto clamore e sulla quale si sprecano speculazioni di ogni tipo: Cristiano Ronaldo non è stato inserito nella lista dei 500 invitati esclusivi che potranno partecipare alle prossime nozze di Sergio Ramos, che si terranno sabato 15 giugno a Siviglia. Molti compagni del Real e amici che vestono la magli del Barcellona, poi ex giocatori ed ex compagni ma nessuna traccia di Cr7.

Non si sa il reale motivo per cui Cristiano Ronaldo non appaia nella lista degli invitati ad uno dei matrimoni più attesi di questa estate: le nozze tra Sergio Ramos e Pilar Rubio nella cattedrale di Siviglia, in una cornice esclusiva e per un evento che si appresta di essere unico, anche per le regole particolari che i due prossimi sposi hanno imposto.

Il mondo del calcio a brindare

Il mondo del calcio sarà rappresentato in larghissima parte con tanti volti famosi. Tra questi cisrà anche Gerard Piqué con Shakiram poi ecco Florentino Perez e tutta la rosa del Madrid, con il tecnico  Zidane in testa. Poi gli ‘ex' galacticos con  il trio brasileiro formato da Ronaldo il Fenomeno, Roberto Carlos, Julio Baptista. Ci saranno anche Raul e Hierro, David Beckham e Posh Spice insieme a mister Vicente Del Bosque, che con Ramos ha anche vinto un Mondiale.

Perché Cr7 non c'è tra gli invitati

Ma non ci sarà Cristiano Ronaldo (e Georgina). Una assenza che fa clamore perché con Ramos ha giocato 9 anni alzando 4 Champions League. Probabilmente qualche ruggine è emersa al momento dell'addio di Cr7 al Real  che il difensore non ha mai del tutto apprezzato. L'assenza di  CR7 sembra però certa perché il campione bianconero non appare né tra i presenti, né tra chi è in dubbio per motivi personali, né tra chi ha declinato per lavoro. Insomma: una cerimonia da fenomeni senza il fenomeno principale. Anche questo fa parte delle esclusive nozze di Sergio Ramos.