Allarme Manchester United: Mourinho richiama tutti i big dalle ferie
Il Manchester United è in difficoltà e ancora non è iniziata la nuova stagione. Le amichevoli hanno mostrato una squadra che è solamente la fotocopia sbiadita di ciò che dovrebbe essere il gruppo che Josè Mourinho vorrebbe avere. E che dovrebbe riscattarsi da una stagione appena conclusa più che deludente. La Premier è alle porte, le avversarie si sono attrezzate e hanno migliorato le proprie rose mentre i red devils sembrano fermi al palo.

Tutto ciò preoccupa e irrita lo Special One che già nei giorni scorsi aveva mostrato fastidio nel dover lavorare con una rosa altamente deficitaria, con tantissimi big ancora in vacanza e altri in ritardo di preparazione fisica. Per il tecnico portoghese è tempo invece di serrare i ranghi e riuscire a lavorare subito per il meglio.
Anche perché le voci di mercato che girano attorno ai diavoli rossi sono allarmanti. Josè Mourinho è sull'orlo di una crisi di bervi: le deludenti prestazioni del suo Manchester United nelle partite amichevoli lo hanno spinto a lanciare un appello ai giocatori migliori della squadra che sono ancora in vacanza dopo il Mondiale. Nel mirino sono finiti Pogba, Lingard, Lukaku e Fellaini.
Il tempo stringe e la situazione potrebbe aggravarsi di giorno in giorno con il Manchester United che si prepara alla nuova stagione con un patema d'animo in più viste le prestazioni non al cento per cento di questo periodo. Mourinho adesso avrà a disposizione ancora due match amichevoli contro Real Madrid e Bayern Monaco per sistemare la squadra. Poi sarà tempo solo di gare ufficiali senza più sbagli: il Manchester United aprirà la nuova stagione 2018-2019 di Premier League il prossimo 10 agosto ospitando all’Old Trafford contro il Leicester.