video suggerito
video suggerito

Allarme in casa Juve, si ferma Khedira: problemi al ginocchio con la Germania

Il centrocampista della Juventus ha saltato l’ultimo allenamento con la Germania a causa di un problema al ginocchio: nelle prossime ore verrano effettuati gli accertamenti. Marotta segue sempre la pista André Gomes.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

Problemi a centrocampo per la Juventus? Può darsi. Dopo lo stop di Claudio Marchisio, ecco che Massimiliano Allegri dovrà attendere l'esito degli esami di Sami Khedira: il centrocampista tedesco ha problemi al ginocchio e nelle prossime ore verrà valutata l'entità dell'infortunio.

Immagine

La notizia arriva direttamene dal ritiro della Germania, che sta preparando le gare di qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia contro Repubblica Ceca e Norvegia. "Problema al ginocchio per Sami Khedira, le cui condizioni saranno da esaminare. Salterà allenamento con la Germania". Questo è quanto apparso sl profilo Twitter della rappresentativa tedesca in vista del doppio appuntamento dell'1 e del 4 settembre.

E se la Juve torna sul mercato…André Gomes

Dall'esito degli esami di Sami Khedira dipenderà il ritorno o meno sul mercato della Juventus per un centrocampista nelle ultime ore della sessione estiva: il forfait di Claudio Marchisio, alle prese con problemi al ginocchio sinistro, che dovrebbe tornare a disposizione il 27 settembre nella seconda giornata di Champions League in casa contro l'Olympiakos, metterebbe in difficoltà Allegri che si ritroverebbe con gli uomini contato in mediana. L'occasione dell'ultimo giorno, o dell'ultima ora, potrebbe essere André Gomes, seguito l'anno scorso, ma mai entrato nelle rotazioni del Barcellona. Il club catalano lo aveva pagato oltre 40 milioni di euro ma Marotta proverà ad averlo in prestito.

Juve, è arrivato Hoewedes: visite mediche a Torino

Visite mediche al J Medical per Benedikt Hoewedes, nuovo acquisto della Juventus. Il difensore ex Schalke 04 è sbarcato nella notte a Torino e in mattinata ha effettuato i test medici. Il tedesco è pronto a firmare un quadriennale: 3,5 milioni alla squadra di Gelsenkirken per il prestito, 13 per il diritto di riscatto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views