video suggerito
video suggerito

Allan: “Vogliamo battere la Juve per i tifosi”

Il centrocampista partenopeo guarda alla Juventus: “La partita è più importante per i tifosi che per noi, proveremo a togliere l’imbattibilità ai bianconeri”, ma anche all’Europa League: “Vogliamo vincerla, ma attenti al Salisburgo” e alla Coppa America: “Per me è un traguardo, spero di giocarla in estate”.
A cura di Alessio Morra
148 CONDIVISIONI

Allan è uno dei simboli del Napoli e a pochi giorni dal match con la Juventus il centrocampista sudamericano ha risposto a una serie di domande di Kiss Kiss Napoli, e senza problemi ha detto che la sfida del San Paolo è più importante per i tifosi, che ci tengono al successo contro la capolista, che per la squadra, che sa benissimo che il treno scudetto è passato:

È più importante per i tifosi che per noi  ma giocheremo come fosse una finale. Del resto, lo abbiamo fatto anche contro Fiorentina, Torino e Parma: buone prestazioni, poi in Emilia sono arrivati anche i gol e il risultato pieno. Non guardiamo la classifica, ma proveremo a vincerle tutte puntando sul l’equilibrio che Ancelotti ci sta dando perché stiamo creando molto e subendo pochissime reti.

Immagine

Secondo il brasiliano Juventus è la squadra più forte del campionato non solo perché in rosa ha Cristiano Ronaldo. Allan è passato, nell’intervista, da una sfida di cartello all’altra, perché il Napoli è chiamato alla sfida con il Salisburgo, avversario negli ottavi di Europa League, che adesso è il grande obiettivo stagionale del club di De Laurentiis:

Peccato aver perso qualche punto per strada, proveremo a togliere l’imbattibilità alla Juve, che oltre a Cristiano ha tanti calciatori forti. È un po’ lo stesso discorso in campo internazionale: peccato per la Champions, ma ora daremo il massimo in Europa League. A proposito, il Salisburgo non è da sottovalutare.

Per la seconda volta Allan è stato convocato in nazionale dal tecnico Tite, che dopo averlo fatto esordire nei match di novembre lo ha richiamato per le amichevoli con Panama e Repubblica Ceca. Allan si impegnerà al massimo, perché vuole convincere il c.t. del Brasile a convocarlo per la Coppa America, in programma in estate: “La Coppa America è un traguardo che mi sono prefisso, lo è anche alzare un trofeo con il Napoli. Speriamo di riuscirci al più presto”.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views