video suggerito
video suggerito

All’Allianz Stadium proposta di matrimonio nell’intervallo di Juventus-Empoli

Dylan ha scelto l’Allianz Stadium per fare la sua proposto di matrimonio alla fidanzata Tiziana. In ginocchio, con l’anello in mano, questo tifoso bianconero ha ottenuto un “sì” più importante di qualsiasi vittoria e subito dopo è arrivato il bacio davanti ai 38mila spettatori. Non è la prima volta che lo stadio della Vecchia Signora viene scelto per un evento del genere.
A cura di Vito Lamorte
237 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai sembra essere diventata consuetudine fare proposte di matrimonio negli stadi di calcio e questa nuova moda è stata rispettata anche ieri. Due ragazzi di Malta, Dylan e Tiziana, erano volati, apparentemente, a Torino solo per vedere la partita della Juventus ma a Millesettecentoventotto chilometri percorsi da casa per il tifoso bianconero, che ha voluto per rendere la presenza allo Stadium un giorno indimenticabile con un momento incredibile. L'Allianz Stadium è diventato il teatro della proposta di matrimonio di Dylan, tifoso bianconero, alla sua Tiziana durante l'intervallo di Juventus-Empoli: il ragazzo si è inginocchiato formulando la proposta e porgendo l'anello. Dopo il fatidico ‘sì' è arrivato il bacio davanti ai 38mila spettatori, che hanno così assistito anche a questa proposta di matrimonio. L'amore per la propria squadra del cuore e quello per la fidanzata, la vittoria in campo e quella sugli spalti per il "sì" più importante delle vita. Una giornata da incorniciare.

Stadium teatro di proposte

Non è la prima volta che l'Allianz Stadium è teatro di una proposta di matrimonio. Nel dicembre del 2017, prima del fischio d’inizio di Juventus-Roma un tifoso bianconero di Hong Kong ha posto la fatidica domanda alla sua compagna, anche lei tifosa juventina: e lei ha risposto di sì. I due si chiamano Wong Chi Him Li Tan Hung e sono membri dello Juventus Official Fan Club di Hong Kong. Insomma, ormai i tifosi da tutto il mondo vogliono il luogo giusto per fare la proposta più importante della loro vita e tanti stanno scegliendo lo Stadium di Torino. Davvero singolare come iniziativa ma, evidentemente, nessuno riesce a resistere al fascino della Vecchia Signora e del suo impianto.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views