video suggerito
video suggerito

Alla presentazione del Napoli 2011-2012 Aurelio De Laurentiis fa esplodere l’entusiasmo dei tifosi, video

Il patron azzurro dichiara di non voler lasciar partire i campioni, ma vuole gente motivata e determinata, contenta di indossare quella maglia. Così si scatena l’entusiasmo del pubblico presente che coinvolge tutti..
A cura di Mattia Sparagna
35 CONDIVISIONI

Aurelio De Laurentiis alla presentazione del Napoli 2011

Aurelio De Laurentiis alla presentazione del Napoli 2011

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli

A Dimaro è partito ufficialmente il ritiro 2011 del Napoli e l'entusiasmo dei tifosi azzurri, arrivati in tantissimi in Trentino, ha contagiato anche calciatori e società. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto chiarire alcuni aspetti che riguardano le possibili cessioni dei pezzi pregiati del Napoli.

CHI VUOLE, VADA VIA – Chiaro il presidentissimo del Napoli: in maglia azzurra non si vuol tratenere un calciatore che non è contento di stare a Napoli. Ovviamente sconti per nessuno, il prezzo da pagare è alto e non verrà diminuito solo per "la voglia" di qualcuno di andare via. De Laurentiis che, oltre ad essere un grande imprenditore, è anche un ottimo comunicatore ha volutamente fatto quelle dichiarazioni davanti al pubblico festante e trepidante, proprio per utilizzare l'entusiasmo dei tifosi azzurri per evidenziare il suo messaggio. Tutti sono avvertiti, acquirenti e calciatori, chi gioca con il Napoli deve sapere che vestire quella maglia ha un valore particolare che, a volte, può prescindere da qualche euro in più. Intanto, l'entusiasmo serpeggiante a Dimaro contaggia i calciatori, su tutti Marek Hamsik che canta insieme ai tifosi.

MESSAGGI A MOLTI – Anche se non sono stati fatti, ovviamente, dei richiami specifici ad altre persone il messaggio è diretto a quei calciatori che sono continuamente corteggiati da grandi club. Marek Hamsik dal Milan, Ezequiel Lavezzi dal City ed Edinson Cavani da molte altre squadre. Ovviamente, affermando che vestire la maglia del Napoli deve essere considerato un onore, i destinatari di questo messaggio sono anche coloro i quali hanno rifiutato il trasferimento in azzurro per un contratto più ricco. Riferimento, nemmeno troppo velato, a Domenico Criscito passato allo Zenit solo per un ingaggio leggermente più elevato, almeno questa è la convinzione del presidente De Laurentiis.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views